Team building in gommone
Oggi c’è un modo alternativo di fare team building aziendale: Charter in Puglia ti offre infatti la possibilità di far socializzare i tuoi dipendenti e far sviluppare il loro lo spirito di squadra attraverso un’esperienza che possa lasciare il segno grazie al profumo della salsedine, al calore del sole e alle emozioni che solo il mare sa dare.
Per migliorare la capacità di gruppi di lavoro e creare nuovi legami incrementando la collaborazione è possibile salpare a bordo di uno dei nostri gommoni per organizzare una competizione di pesca tra due equipaggi in cui il vincitore è il team con il pesce catturato più grande o il peso totale di pesce pescato maggiore.
Il team building in barca è adatto a gruppi di lavoro da 6 a 16 dipendenti e a tutti coloro che vogliono cementare rapporti tra colleghi in un ambiente diverso da quello di tutti i giorni.
L’equipaggio è un team
Numerose sono le analogie tra la vita in barca e quella all’interno dell’azienda: l’equipaggio è infatti un team che agisce coordinando le azioni per il raggiungimento del miglior obiettivo possibile.
Lo Skipper è il team leader, la rotta è la strategia aziendale, la meta è l’obiettivo, il mare è il mercato e il vento è l’opportunità o il rischio.